StreetPrint, una pavimentazione moderna

Cos’è StreetPrint

StreetPrint è una tecnica di stampa e resinatura che permette di migliorare le sembianze dell’asfalto, solitamente piatto e banalmente grigio.
Con StreetPrint è possibile decorare le superfici asfaltate, per renderle colorate e vivaci: dei perfetti complementi dell’arredo urbano. In Italia è già stata ampiamente utilizzata per realizzare interventi su marciapiedi, piste ciclabili, aree residenziali, parcheggi, attraversamenti pedonali, zone di dissuasione del traffico e zone commerciali.

StreetPrint può essere eseguita sia su nuovi progetti, sia in interventi di riqualificazione urbana: soprattutto in quest’ultimo ambito l’innovativa tecnica canadese si sta affermando per il suo particolare modo di esecuzione, che si porta a termine in tempi rapidi e non richiede costosi interventi di demolizione.Questa tecnologia, introduce una serie di grandi vantaggi. tra questi la possibilità di applicare il processo di imprimitura StreetPrint anche su superfici in asfalto esistente.

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Asfalto stampato, DECORAZIONE ASFALTO, Seganletica stradale e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>